Vladimir Luxuria imita Ghali e vince a Tale e quale show: «L'emozione di tornare all'adolescenza»

Vladimir Luxuria imita Ghali e vince a Tale e quale show
Vladimir Luxuria imita Ghali e vince a Tale e quale show
Sabato 15 Settembre 2018, 11:37 - Ultimo agg. 11:58
1 Minuto di Lettura
Vittoria a sorpresa nella prima punta di Tale e quale Show su Rai Uno: davanti al conduttore Carlo Conti la debuttante Vladimir Luxuria ha sbaragliato tutti i rivali con una travolgente imitazione del cantante Ghali.

La trasmissione, come annunciato, è iniziata con uno struggente ricordo di Fabrizio Frizzi, fra i partecipanti più applauditi delle precedenti edizioni: «Di lui ricordiamo la strepitosa performance nei panni di Piero Pelù», ha detto Conti.


 
 

Per Luxuria non è stato facile superare Alessandra Drusian, già vincitrice di Sanremo con Fiumi di parole, e Antonio Mezzancella che erano stati indicati dai giurati  Vincenzo Salemme, Loretta Goggi e Giorgio Panariello, ma i voti incrociati degli altri concorrenti hanno portato al trionfo del clone di Ghali.
 

I concorrenti quest'anno sono Andrea Agresti, Roberta Bonanno, Matilde Brandi, Massimo Di Cataldo, Alessandra Drusian, Antonella Ella, Mario Ermito, Vladimir Luxuria, Antonio Mezzancella, Guendalina Tavassi, Raimondo Todaro e Giovanni Vernia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA