Dal Vomero a The Voice, il napoletano Mattia De Simone su Rai 2| Guarda

Dal Vomero a The Voice, il napoletano Mattia De Simone su Rai 2| Guarda
Giovedì 26 Marzo 2015, 20:24 - Ultimo agg. 27 Marzo, 12:53
1 Minuto di Lettura
«Sei un bel ragazzo e canti bene, canti dolce, non ti manca nulla, sei quasi perfetto. Ma per il mio team cerco una voce infernale...., mi spiace».



J-Ax è stato sintetico nello spiegare perchè non si è girato sulla poltrona. Dal Vomero a «The Voice of Italy» ma senza fortuna. Non ce l'ha fatta in extremis, il 21enne napoletano Mattia De Simone, chitarrista pop-rocker.



GUARDA IL VIDEO - CLICCA QUI



Infatti, pur riscuotendo il largo consenso del pubblico (ha cantato «Counting Stars» dei OneRepublic) Mattia è risultato penalizzato sicuramente dalla scaletta delle «Blind Audition».



Il giovane artista partenopeo è salito ieri sera sul palco del popolarissimo talent-show di Rai2, solo come terz'ultimo, in ordine di esibizione, nella quinta ed ultima serata di eliminatorie, motivo per cui la sua performance è avvenuta quando Noemi, Pelù e il duo-Facchinetti avevano già completato le rispettive squadre, e ritrovandosi così a «disposizione» solo il rapper J-Ax come ultimo coach, e per giunta con una sola «casella» da riempire per ultimare la sua formazione di talenti.



Insomma, una buona prova certamente quella di Mattia, ma a handicap. Peccato, sarà per un'altra volta, poichè ha comunque dimostrato indubbie qualità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA