“Vulcanici" torna su Canale 21: Gragnaniello nella prima puntata

“Vulcanici" torna su Canale 21: Gragnaniello nella prima puntata
di Enrica Buongiorno
Mercoledì 20 Aprile 2022, 09:15 - Ultimo agg. 10:12
2 Minuti di Lettura

Tutto pronto per “Vulcanici - Fatti di lava e sale”, il programma televisivo di approfondimento musicale e artistico in onda da stasera, mercoledì 20 aprile, alle 22.30 su Canale 21. Ospite della prima puntata, Enzo Gragnaniello. Dopo le tre precedenti stagioni, quest’anno sono tantissime le novità e un cambio di veste: i racconti dei personaggi infatti rivivono negli studi di registrazione discografici, nelle loro case, lasciando unicamente alla voce dei protagonisti e dei loro compagni di viaggio la guida del racconto. Da questa novità l'aggiunta del sottotitolo: “Fatti di lava e sale”.

Durante le scorse edizioni il programma ha ospitato tanti artisti del panorama partenopeo e anche diversi ospiti internazionali come il famoso arrangiatore inglese Geoff Westley, il chitarrista Phil Palmer e il sassofonista degli Spandau Ballet Steve Norman.

In questa stagione tanti i protagonisti: Flo, Raiz, Rosalia Porcaro, Sal Da Vinci e tanti altri. “Vulcanici - Fatti di lava e sale” è ideato e prodotto da Daniele Ippolito (DIP Music), con la regia di Alessandro Freschi (Frè). Ippolito e Freschi sono anche autori del programma, la sonorizzazione della sigla è a cura di Mauro Spenillo, coautore di Abbracciame di Andrea Sannino. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA