X Factor 2019, terza puntata: Malika e Sfera si dichiarano guerra, gaffe in diretta per il trapper

X Factor 2019, terza puntata: Malika e Sfera si dichiarano guerra. E' accaduto in diretta
X Factor 2019, terza puntata: Malika e Sfera si dichiarano guerra. E' accaduto in diretta
di Ida Di Grazia
Giovedì 7 Novembre 2019, 23:22 - Ultimo agg. 8 Novembre, 06:46
2 Minuti di Lettura

X Factor 2019, terza puntata: Malika e Sfera si dichiarano guerra. Gaffe in diretta per il trapper. Le frecciatine tra i giudici delle Under Donne e Under Uomini continuano e si accentuano di puntata in puntata. Sfera parla di «critiche pretestuose», Malika risponde a tono alle provocazioni durante la diretta su Sky Uno.



Le frecciatine tra Malika Ayane e Sfera Ebbasta aumentano di puntata in puntata. Durante il terzo live di X Factor 2019 dopo l'esibizione di Lorenzo sulle note di Baby I Love You di Ramones, Sfera critica nuovamente la sua esibizione.

Premette che non ha nulla contro Lorenzo ma che vorrebbe vederlo in qualcosa di più giovane. Malika punzecchiata risponde: «Strano che dici così visto che questo pesso lo passano almeno cinquanta volte al giorno in radio». Sfera ribatte: «Vabbè ma tu che radio ascolti, Radio Zeta?», un secondo di gelo in studio, che gaffe! (Radio Zeta fa parte del gruppo RTL 102.5 radio ufficiale di X Factor 2019 ndr.), risponde Malika: «E tu? che radio ascolti, solo quelle che passano i tuoi pezzi?». È evidente che i due giudici hanno buttato via la maschera e si sono dichiarati guerra aperta e senza esclusione di colpi.

Qualcuno dietro le quinte deve aver strigliato Sfera che poco dopo l'esibizione di Eugenio ci tiene a salutare RTL e Radio Zeta.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA