X Factor 2022, tutte le novità della nuova edizione: scelta anche la canzone per la promo

X Factor 2022, tutte le novità della nuova edizione
X Factor 2022, tutte le novità della nuova edizione
Giovedì 11 Agosto 2022, 20:58 - Ultimo agg. 13 Agosto, 14:05
2 Minuti di Lettura

Il conto alla rovescia è iniziato. Manca poco più di un mese all'inizio della sedicesima edizione di X Factor, che quest'anno vedrà la partecipazione di quattro giudici d'eccezione. Oltre al grande ritorno di Fedez, ci saranno anche Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D'Amico. Ma quali sono le novità della nuova edizione?

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

X Factor 2022, tutte le novità della nuova edizione

Il talent tornerà giovedì 15 settembre su Sky e Now Tv, ma quest'anno, dopo aver affrontato le sfide delle prime due fasi, Audizioni e Bootcamp, che si svolgeranno con il classico meccanismo degli switch sulle sei sedie, gli aspiranti concorrenti si dovranno sottoporre a un'ultima prova prima di accedere agli ambiti Live ossia le Last Call.

Si tratta di un ulteriore step dove i quattro giudici sceglieranno, dei sei concorrenti selezionati, i tre da portare ai Live Show.

Tra le novità di quest'edizione, che sarà condotta da Francesca Michielin, anche la scelta della canzone «Rumore» di Raffaella Canzone come promo del programma. Sotto i buoni auspici della signora degli italiani, stavolta il talent promette grandi sorprese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA