Uomini e Donne: Andrea Nicole, Joele, Roberta e Matteo da lunedì sul trono classico. Ecco chi sono

Uomini e Donne: Andrea Nicole, Joele, Roberta e Matteo da lunedì sul trono classico. Ecco chi sono
Uomini e Donne: Andrea Nicole, Joele, Roberta e Matteo da lunedì sul trono classico. Ecco chi sono
di Ida Di Grazia
Domenica 12 Settembre 2021, 12:11
4 Minuti di Lettura

Uomini e Donne: Andrea Nicole, Joele, Roberta e Matteo da lunedì sul trono classico. Ecco chi sono.  Torna domani su canale 5 l'appuntamento con il dating show condotto e ideato da Maria de Filippi. In studio a commentare le vicende amorose Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. Per la prima volta a sedere sul trono una concorrente transessuale Andrea Nicole

Leggi anche > Grande Fratello Vip, le quote dei bookmaker: Manuel Bortuzzo e Sophie Codegoni sono imbattibili

Da domani lunedì 13 settembre al via la 26° edizione di Uomini e Donne di Maria De Filippi.
L’attesissimo appuntamento pomeridiano di Canale5 racconta in chiave contemporanea la ricerca dell’amore, dando la possibilità a persone comuni di instaurare o relazioni sentimentali alla ricerca dell’anima gemella o nuove amicizie. Tra confessioni e sentimenti contrastanti, si sviluppano gli intrecci amorosi sia dei partecipanti al trono over sia per chi siede sul trono classico.
Gli amori di “Uomini e Donne” pur nascendo sotto l’occhio vigile delle telecamere vengono vissuti dai protagonisti in liberta’ e senza filtri. (Credits foto Red Communication)

UOMINI E DONNE - I NUOVI TRONISTI

Andrea Nicole 29 anni, Milano. 

Andrea Nicole sarà la prima tronista transessuale di Uomini e Donne. La tronista ha da subito dichiarato di essere nata uomo ed essere ora donna, non nascondendo nemmeno il suo desiderio di diventare un giorno mamma.  Ha trascorso la sua infanzia con i nonni a causa del troppo lavoro dei suoi genitori, vive sola a Milano e lavora da 10 anni come commessa in un negozio di abbigliamento. La sua storia più importante è durata 6 anni ed ora è single. Vorrebbe trovare come compagno un ragazzo semplice, che sappia farla sentire protetta e sogna in futuro di creare una famiglia unita coma la sua. 

Joele 26 anni, Mirano (VE)

 

Vive ancora con i suoi genitori ma sta pensando di andare a vivere da solo. Lavora come addetto al controllo qualità in un’azienda alimentare. Si è innamorato solo una volta quando aveva 20 anni e dopo 3 anni di relazione ha scoperto il tradimento della sua ragazza con il suo migliore amico. 

Roberta 21 anni, Roma

 
La sua famiglia è formata da sua mamma e dalle due sorelle, ha perso il padre all’età di 14 anni.  A 18 anni è andata a vivere da sola e si è iscritta all’università. A luglio 2021 si è laureata in Lingue e Letterature straniere. 
In amore ha sempre dato molto, le piacerebbe trovare un ragazzo con una forte personalità ed un carattere riconoscibile che si prenda cura di lei. 

Matteo 24 anni, Roma

Vive con la sua famiglia formata dai suoi genitori e da 4 fratelli maggiori. Il calcio è la sua passione da quando ha 5 anni, ha giocato come professionista in Spagna ma ha dovuto smettere a causa di alcuni infortuni e del Covid. Attualmente aiuta suo papà nella sua attività gastronomica.  Nella sua vita si è innamorato solo una volta ed è single da 3 anni.

In una donna sono le imperfezioni che lo conquistano e lo fanno innamorare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA