Uomini e donne nel caos, Daniele Del Moro pesa le corteggiatrici. Il web insorge: «Umiliazione!»

Daniele Del Moro (Instagram)
Daniele Del Moro (Instagram)
Giovedì 12 Marzo 2020, 19:26
2 Minuti di Lettura
Un passo falso a “Uomini e donne”, programma condotto da Maria De Filippi, per il tronista Daniele Del Moro, già partecipante al Grande Fratello dove ha conosciuto l’ex fidanzata Martina Nasoni, alla fine vincitrice del reality Mediaset.

Leggi anche > U&D, Leonardo Greco dalla polmonite al Coronavirus: «Positivo»

In trasmissione Daniele ha fatto entrare le sue corteggiatrice pretendenti nell’ufficio casting per metterle alla prova, in maniere poco carina. Prima ha fatto alcune domande sulla vita personale, poi ha chiesto altezza e peso e infine le ha pesate su una bilancia. Un esempio quello fatto con Ginevra, che dopo essersi sottoposta al test del peso, con battutina annessa (“Colazione pesante oggi è?!) è stata eliminata proprio perché non in linea con i suoi parametri. L’atteggiamento ha innervosito la sua collega di trono Giovanna Abate e ha provocato la “Fuga” di un’altra corteggiatrice, Giulia, scandalizzata dal comportamento di Daniele.

Il social non è stato a guardare e diversi sono stati i commenti negativi contro Del Moro: “Ma menomale che Giovanna parla – si legge su Twitter -  Nessuno in quello studio ha avuto il coraggio di far notare che Daniele a quella prima ha chiesto il peso e a quella dopo, visibilmente in carne, l’ha fatta pesare proprio. Ma state bene, oh? #uominiedonne”. E ancora: “Per una volta che scende una ragazza che non rispecchia fisicamente i canoni da influencer, la umiliano con una bilancia. #uominiedonne”.

Sotto accusa anche la redazione: “Ma la coerenza della redazione e di Maria che solo un anno fa mandavano in onda un video a sostegno di Valentina Dallari e la sua lotta contro l’anoressia e oggi hanno permesso a uno di far pesare una ragazza dicendole anche di aver fatto una colazione abbondante? #uominiedonne”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA