Federico Nicotera ha scelto Carola Carpanelli a Uomini e Donne. La scelta alla fine non è ricaduta su Alice Barisciani, che probabilmente aveva intuito il suo destino, visto che è entrata in studio con la faccia visibilmente contrariata e triste. La scelta non è stata facile e i torni di Alice sono stati piuttosto duri.
Michelle Hunziker torna a Striscia la Notizia, l'anteprima su Instagram: «Cooming soon»
La scelta
«Allora… Manco mi guardi negli occhi. Il nostro è stato un percorso… Ora non mi viene il discorso. Veramente intenso.. Ho provato delle cose fortissime. Hai attirato subito la mia attenzione. Se mi guardi così non riesco… Dicevo, piano piano ci siamo scoperti sempre di più. Sei stata il mio primo bacio qui dentro e ho pensato la modalità con cui ti sei fatta conoscere, standomi vicino. Quando ho avuto bisogno di una spalla su cui piangere, tu ci sei stata. Fin da subito mi ha colpito la tua maturità, forse anche il tuo capirmi troppo», ha esordito Federico che alla fine le ha comunicato che non poteva essere la sua scelta.
La reazione
Alice non è sembrata sconvolta, visto che forse si aspettava la non scelta: «Ringrazio tutti quanti per come sono stata accolta, per le attenzioni che tutti ci date.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout