Il penultimo appuntamento con le selezioni del talent Sky prodotto da Fremantle si apre con l’annuncio da parte di Alessandro Cattelan delle categorie ai due giudici protagonisti di questa puntata.
X Factor 2018, a Fedez vanno gli Over, ma non è molto contento: ecco chi sono
X Factor 2018: la squadra delle Under Donna di Manuel Agnelli

Alla prova delle sedie questa sera, come dicevamo, ci saranno Mara Maionchi guiderà gli Under Uomini e Asia Argento i Gruppi.
Dodici aspiranti cantanti per ogni squadra cercheranno di conquistare le ambite sedie : solo 5 di loro potranno accedere all’ultima fase, dove non basta conquistare una sedia una ma bisogna dare il meglio per tenerla fino alla fine. La probabilità che il giudice cambi idea e decida per lo switch, ovvero per il cambio con un altro concorrente, è possibile fino alla fine. Per quanto riguarda la categoria Gruppi, assisteremo allo switch anche dei giudici: Lodo Guenzi come anticipato da Leggo la scorsa settimana sostituirà Asia Argento durante i Live.
Un cambio di guardia che mette in allerta i bookmaker. La squadra delle Under Donne, selezionata da Manuel Agnelli giovedì scorso già convince gli analisti di Stanleybet.it, che offrono il leader degli Afterhours come vincente a 1,80. Completato anche il team degli Over, affidato a Fedez, che mai si era cimentato con questa categoria: la conquista del talent show vale 3,50. Stessa quota per la veterana Mara Maionchi, che deve ancora selezionare gli Under Uomini per gli Home Visit. Lodo Guenzi, chiamato in corsa a sostituire Asia Argento dovrà guidare i Gruppi (che devono ancora essere scelti dall’attrice), ma il successo è lontano a 4,50.
Al termine della puntata continuano le selezioni di Strafactor, che vede contrapposti in una sfida senza esclusioni di colpi, due generazioni: ELIO e PUPO da un lato studiano le scelte degli avversari per selezionare i 5 “big” delle passate edizioni, mentre la DARK POLO GANG è concentrata a formare la propria squadra scegliendo i 12 concorrenti che parteciperanno ai Live. Al timone dello Strafactor c’è per il 4° anno consecutivo, la conduttrice televisiva e radiofonica Daniela Collu.
Per ora, ecco i nomi dei concorrenti che hanno già staccato il biglietto per gli Home Visit:
Per la categoria Under Donne: Camilla Musso, Martina Attili, Ilaria Pieri, Luna Melis e Sherol Dos Santos Da Veiga.
Per la categoria Over: Matteo Costanzo, Jennifer Milan, Naomi Rivieccio, Renza Castelli, Gaston Facundo Gordillo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout