X Factor 2018, Home Visit: la squadra di Fedez . Gaston abbandona a un passo dai Live

X Factor 2018, Home Visit: La squadra che Fedez porterà ai live ( pagina FB X Factor)
X Factor 2018, Home Visit: La squadra che Fedez porterà ai live ( pagina FB X Factor)
di Ida Di Grazia
Giovedì 18 Ottobre 2018, 21:52 - Ultimo agg. 23:42
2 Minuti di Lettura

Dopo quattro sessioni di Audition e due di Bootcamp, i giudici di X Factor 2018 , questa sera durante gli Home Visit, fanno le tre scelte definitive sui ragazzi da portare ai live. Il primo a partire è Fedez che ha portato gli Over ai "THE GARAGE" Studio in Toscana.

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte chiude con Giulia Salemi: «Non mi sento pronto...». La reazione di lei spiazza tutti​
Striscia la Notizia, Tapiro d'oro per Wanda Nara che rischia 4 mesi di carcere per colpa dell'ex Maxi Lopez​



«Per la prima volta - racconta Fedez - sono molto incerto sul risultato». A consigliarlo su chi portare ai live  Takagi e Ketra.
Si esibisce per prima Jennifer Milan, tornata da Los Angeles per trasformare la sua passione per la musica in un lavoro anche in Italia. Porta un pezzo di Katy Perry.
La seconda è  Naomi Rivieccio, che ha conquistato una standing ovation durante il Bootcamp con il brano di Christina Aguilera Ain’t No Other Man.
A Renza Castelli, che ha confermato di essere una delle concorrenti più raffinate della sua categoria con una cover acustica di Mad About You degli Hooverphonic, Fedez assegna un brano in italiano di Gianni Morandi. La sua esibizione piace a tutti e tre.
Matteo Costanzo è un produttore romano che vanta importanti collaborazioni e che ora ha scelto di diventare protagonista della propria musica.
Ultimo a esibirsi è Gaston Facundo Gordillo l’italo-argentino busker di professione che gira le strade del mondo portando la sua musica. A Fedez l'esibizione non piace. «Credo che il mio percorso sia fuori di qui - ammette Gaston. Mi dispiace non è una mancanza di rispetto, ma il mio percorso è fuori di qui».  «Capisco le remore - spiega Fedez -  ma a saperlo prima avrei fatto venire qualcuno che qui ci voleva stare».

E' il momento di scegliere, accedono ai live: Matteo Costanzo, Renza Castelli e Naomi Rivieccio. Per  Jennifer Milan il sogno si infrange ad un passo dai live.

© RIPRODUZIONE RISERVATA