X Factor 2022, Bootcamp: tempo di scelte per Ambra e Dargen D’Amico. Domani dovranno riempire sei sedie

Secondo appuntamento con XFactor 2022, giovedì 13 ottobre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go. Nel backstage a scandire i tempi, i verdetti e le emozioni dei Bootcamp, Francesca Michielin.

X Factor 2022, Bootcamp: è tempo di scelte per Ambra Angiolini e Dargen D’Amico
X Factor 2022, Bootcamp: è tempo di scelte per ​Ambra Angiolini e Dargen D’Amico
 Ida Di Graziadi Ida Di Grazia
Mercoledì 12 Ottobre 2022, 15:57
3 Minuti di Lettura

Dopo Rkomi e Fedez è il momento dei Bootcamp di Ambra Angiolini e Dargen D’Amico. Domani giovedì 13 ottobre su Sky, i due giudici dovranno riempire sei sedie. Per i talenti in gara è una delle fasi più adrenaliniche con lo switch sempre in agguato.

X Factor 2022, i bootcamp: le scelte di Fedez e Rkomi. Gli Omini del rapper già super favoriti: «Sento odore di Live» 

X Factor 2022, Bootcamp: è tempo di scelte per Ambra Angiolini e Dargen D’Amico (Credits Uff. St. Sky - VBettoja)

Questa settimana a X Factor 2022 – nella puntata di giovedì 13 ottobre su Sky e in streaming su NOW –  arriva anche per Ambra Angiolini e Dargen D’Amico l’atteso momento delle sedie e delle scelte per costruire il proprio roster di talenti.

Ad attendere i due giudici ci saranno 12 artisti e 6 sedie da riempire: una volta esauriti i posti, partirà la tesissima corsa allo switch, in modo tale da avere le 6 proposte da portare con sé alle Last Call. Come la scorsa settimana, nello show Sky Original prodotto da Fremantle, i giudici non impegnati al tavolo, Fedez e RKomi, commenteranno le scelte dei loro colleghi messi a dura prova nella costruzione del proprio roster da portare ai Live.

Per Ambra e Dargen sarà, ancora una volta, una puntata con grande adrenalina e ad altissima tensione.

Ognuno di loro vedrà esibirsi sul palco i 12 concorrenti della propria squadra, un roster composto solo in base ai giudizi dati nel corso del primo step di selezione e alla progettualità artistica di ciascuna delle proposte. Una selezione per nulla facile e che vedrà il pubblico dell’Allianz Cloud di Milano esprimersi e far sentire la propria voce diventando a tutti gli effetti il “quinto giudice” della competizione.

Una volta conclusasi anche questa seconda parte dei Bootcamp, quindi, avremo tutte e quattro le squadre composte da 6 artisti ciascuna. E questo sestetto, la prossima settimana, affronterà le nuovissime Last Call – nelle quali per la prima volta nella storia di X Factor sarà presente il pubblico – da cui emergeranno i 12 protagonisti dei Live Show di X Factor 2022 (al via il 27 ottobre).

L’appuntamento, dunque, per la puntata di X Factor 2022 è fissato per giovedì 13 ottobre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

© RIPRODUZIONE RISERVATA