Aktis Acquachiara, il ritorno
di Fortunato in biancazzurro

Mattia Fortunato
Mattia Fortunato
di Diego Scarpitti
Mercoledì 24 Agosto 2022, 17:24
1 Minuto di Lettura

Un gradito ritorno. Secondo colpo di mercato per l'Aktis Acquachiara. Dopo aver ufficializzato l'ungherese Adam Erik, ecco il difensore Mattia Fortunato.

Come back. «Sono contento che sia tornato con noi e sono convinto che farà bene», spiega soddisfatto il tecnico salernitano Walter Fasano. Il pallanuotista classe 2004 indossera' nuovamente la calottina biancazzurra. «E' un ragazzo che conosco da anni ed e' un prospetto interessante». Non avra' difficolta' ad inserirsi nel gruppo capitanato da Ciro Alvino. «Conosce gia' i suoi compagni di squadra», osserva il coach acquachiarino. Facile, dunque, amalgamarsi nell'ambiente napoletano.

Felicita' clorata. «Non vedo l'ora di iniziare questa nuova stagione», dichiara entusiasta Fortunato, campione d'Italia under 18 con la Roma Vis Nova. «Sono orgoglioso di giocare con gli acquachiarini e di essere allenato da Walter Fasano, un coach di spessore che mi ha cresciuto fin da piccolo». La preparazione inizia il 12 settembre, mentre la serie A2 a metà novembre. «Sarà un anno ricco di sorprese», conclude Fortunato (nella foto di Morris Paganotti).

© RIPRODUZIONE RISERVATA