Storico debutto. Hanno festeggiato al meglio il ritorno in serie A i biancoverdi dell’Arvalia Villa Pamphili. Allo Stadio del Rugby di Corviale i giocatori di Luigi Zangrilli hanno battuto di misura l’Amatori Napoli (25-20). Soddisfatto del ripescaggio nel girone 3 il patron Pietro Pagnoni.
«Peccato davvero, perché abbiamo perso la gara negli ultimi 5 minuti», spiega il presidente Diego D’Orazio, presente a Roma per sostenere capitan Alessandro Quarto e compagni. «Senza recriminare, potevamo vincerla. Abbiamo giocato in un campo difficile, dove abbiamo mostrato superiorità con gli avanti e i tre quarti. Abbiamo commesso qualche ingenuità e pagato il calo di concentrazione», ammette il numero uno verdeblu.
«La squadra c’è: bisogna mettere a punto i meccanismi. Il tecnico argentino Nicolas De Gregori è arrivato soltanto da una settimana», ricorda D’Orazio, che invita i suoi a trarre insegnamento dal ko maturato nella prima trasferta stagionale. «Stiamo ricostruendo e i ragazzi hanno voglia di ripartire alla grande», conclude il figlio d’arte. Debutto al Villaggio del Rugby, nell'ex base Nato di Bagnoli, domenica 16 ottobre (ore 15.30) contro Prato.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout