Canottieri Napoli, riparte la preparazione
con i saluti del presidente Ventura

Canottieri Napoli
Canottieri Napoli
di Diego Scarpitti
Giovedì 10 Settembre 2020, 16:55 - Ultimo agg. 22:52
1 Minuto di Lettura
Distanziati ma uniti. Nel pieno rispetto del protocollo sanitario e delle linee guida. La Canottieri Napoli, allenata da Enzo Massa, ha ripreso la preparazione in vista del campionato di serie A2. Capitan Biagio Borrelli e compagni tornano a ripopolare la piscina del Molosiglio. Dopo aver effettuato gli opportuni test sierologici, risultati tutti negativi, cui sono stati sottoposti i giocatori e i tecnici, ecco la ripartenza tanto desiderata dopo mesi di stop.

A salutare la squadra il presidente Achille Ventura, che ha voluto augurare ai pallanuotisti un campionato degno della grande tradizione giallorossa. Non sono mancati i saluti e gli incoraggiamenti del vicepresidente sportivo Marco Gallinoro e degli allenatori delle giovanili Enzo Palmentieri e Alessandro Avagnano.

Primo test stagionale il quadrangolare con Posillipo, Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno e Carpisa Yamamay Acquachiara fissato nella prossima settimana nelle acque antistanti il Circolo Rari Nantes Napoli, in occasione della «Settimana del Mare». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA