FF Napoli, rinnovo biennale
per il goleador Turmena

Luis Turmena
Luis Turmena
di Diego Scarpitti
Giovedì 28 Gennaio 2021, 21:47
2 Minuti di Lettura

Rinnovo biennale. Blinda il suo campione in netto anticipo sulla tabella di marcia. Guarda agli scenari futuri il presidente Serafino Perugino, mentre la sua creatura procede a gonfie vele. FF Napoli capolista incontrastata in serie A2 nel girone D. Brucia la concorrenza e si tiene stretto Luis Felipe Naibo Turmena. Fiducia nuovamente accordata al mancino goleador, che guida la classifica marcatori con 15 segnature.

Classe 1991, laterale offensivo italo-brasiliano e indiscusso trascinatore degli azzurri sul parquet, il numero 17 è un talento puro. Dispensa preziosismi, imbastisce giocate di qualità. Funambolico. Al terzo anno all’ombra del Vesuvio, Turmena prolunga il suo contratto con sommo piacere, desideroso di centrare l’obiettivo stagionale e calcare il massimo scenario.

Sogni e ambizioni compagni di viaggio del quotato giocatore, già protagonista della promozione in serie A2 e secondo miglior realizzatore dell’ultimo campionato con 26 reti prima dell’interruzione e la fine anticipata della regular season.

Trascinatore e garanzia di spettacolo ed emozioni il leader 30enne, che sta facendo le fortune di Piero Basile. In Italia ha indossato le maglie di Kaos, Rieti, ed Eboli e poi l’approdo con il Fuorigrotta, oggi FF Napoli, solida realtà del calcio a 5. Pronto a scaldare il motore per il prossimo impegno tra le mura amiche. Si giocherà mercoledì 10 febbraio al PalaCercola contro il Bovalino. Alla ricerca del 12esimo successo consecutivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA