Inaugurata a Napoli l'Academy
del ct Gustavo Spector

Inaugurata a Napoli l'Academy del ct Gustavo Spector
Sabato 19 Giugno 2021, 16:31
2 Minuti di Lettura

Il padel napoletano in festa. Nasce la Spector Padel Academy, da una idea di Gustavo Spector, il fuoriclasse argentino da anni ct dell’Italia di padel e che punta su Napoli per andare alla caccia di nuovi talenti junior di una disciplina che nell’ultimo anno ha avuto un incremento da vero e proprio boom. L’Academy internazionale è stata inaugurata nella sede del Rama Club, in viale Giochi del Mediterraneo. Spector ha illustrato i programmi che porterà avanti nella città partenopea che di fatto diventa uno dei punti di riferimento dell’attività agonistica del padel del Centro-sud Italia. Corsi di addestramento, tornei, staqe formativi e meeting internazionali illumineranno il programma dell’Academy napoletana.

“Napoli è una città speciale che ho scoperto e amato fin da ragazzo, quando vivevo in Argentina, negli anni in cui Maradona giocava in maglia azzurra.

Realizzare un’Academy qui è un sogno che si realizza. Ho scommesso che Napoli sarà una delle città italiane in cui lo sport del padel prenderà piede maggiormente e sono certo di vincere questa scommessa”, ha spiegato Gustavo Spector.

Al tradizionale taglio del nastro hanno partecipato, insieme al ct azzurro, il responsabile padel del Rama Club, Francesco Bellucci; l’imprenditore Mario Carrino, presidente dell’Accademia Sport Napoli e le due baby mascotte, Ginevra Spinelli e Anna Piscicelli, dell’Accademia Tennis Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA