Internazionali, Passaro subito ko
contro Garin. Attesa per Cilic-Arnaldi

Internazionali, Passaro subito ko contro Garin. Attesa per Cilic-Arnaldi
Internazionali, Passaro subito ko contro Garin. Attesa per Cilic-Arnaldi
di Benedetto Saccà
Domenica 8 Maggio 2022, 16:29 - Ultimo agg. 9 Maggio, 12:41
1 Minuto di Lettura

Entrano nel vivo gli Internazionali d'Italia di tennis al Foro Italico. Dopo giorni di qualificazioni, decolla il torneo vero e proprio. E subito si registrano due delusioni per l'Italia. Perché Francesco Passaro è stato eliminato al primo turno dal cileno Cristian Garin in un'ora e 31 minuti di gioco con il punteggio di 6-3, 6-2. Il tennista cileno affronterà al secondo turno lo spagnolo Carlos Alacaraz, oggi finalista del Master 1000 di Madrid. E pure Matteo Arnaldi è uscito al primo turno: il 21enne azzurro, numero 277 del mondo e in tabellone grazie a una wild-card, ha ceduto al croato Marin Cilic, numero 24 del ranking Atp, con il punteggio di 6-1, 6-4 in un'ora e 22 minuti. 

Quanto agli altri match della giornata, l'americano Tiafoe ha perso dal serbo Krajinovic 7-6, 7-6 in due ore e dieci di gioco, mentre il russo Karatsev ha superato il sudafricano Harris in due ore e 38 con il punteggio di 6-3, 3-6, 7(9)-6 (7).

Gli italiani domani

Domani in campo cinque italiani; vale a dire Cobolli contro Brooksby, Fognini contro Thiem, Sinner contro Pedro Martinez, Nardi contro Norrie e Sonego contro Shapovalov.

© RIPRODUZIONE RISERVATA