Internazionali, Nadal batte facile Isner
e vola agli ottavi: ok anche Zverev

Internazionali, Nadal batte facile Isner e vola agli ottavi: ok anche Zverev
Mercoledì 11 Maggio 2022, 14:48 - Ultimo agg. 17:32
1 Minuto di Lettura

Quarta giornata degli Internazionali di tennis a Roma. Rafael Nadal impiega poco più di un'ora per superare John Isner al secondo turno degli Internazionali di Roma. L'americano cede in due set con il punteggio di 6-3, 6-1. Il tennista spagnolo agli ottavi incontrerà il vincente di Basilashvili-Shapovalov.

Nel pomeriggio, poi, Stefanos Tsitsipas salva due match-point nel terzo set e avanza agli ottavi di finale. Il greco, numero 5 del mondo e quarta testa di serie, sconfigge il bulgaro Grigor Dimitrov, numero 20 del ranking Atp, con il punteggio di 6-3, 5-7, 7-6 (7-4) in due ore e 39 minuti.

Internazionali Roma, il programma di mercoledì: derby Fognini-Sinner, tutto pronto per il debutto di Nadal

Anche Aryna Sabalenka si qualifica agevolmente agli ottavi degli Internazionali. La bielorussa, numero 8 del mondo e terza testa di serie, supera la cinese Shuai Zhang, numero 42 del ranking Wta, con il punteggio di 6-2, 6-0 in 51 minuti.

E pure Alexander Zverev si qualifica agli ottavi. Il tedesco, numero 3 del mondo e seconda testa di serie, supera l'argentino Sebastian Baez, numero 37 del ranking Atp, con il punteggio di 7-6 (8-6), 6-3 in un'ora e mezza di gioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA