Isl a Napoli: in vendita i biglietti
per la Pellegrini e gli altri campioni

Isl a Napoli: in vendita i biglietti per la Pellegrini e gli altri campioni
Venerdì 23 Luglio 2021, 13:42 - Ultimo agg. 17:14
2 Minuti di Lettura

È aperta la vendita dei biglietti per la Regular Season di International Swimming League, il più importante evento sportivo che si svolgerà a Napoli nella rinnovata location della piscina Scandone, dal 26 agosto al 30 settembre 2021: una manifestazione organizzata dall'uomo d'affari ucraino Konstantin Grigorishin.

Dal recordman del mondo nei 100 farfalla, oltre che vincitore di sette ori iridati ai mondiali di Budapest 2017 Caeleb Dressel, alla campionessa olimpica nei 100 rana Lilly King; dalla primatista mondiale sui 50 rana, la sedicenne tarantina Benedetta Pilato all'eterna ungherese Katinka Hosszu. E ancora la svedese Sarah Sjöström con sei record del mondo all’attivo, ai Giochi di Rio oro nei 100 m farfalla, argento nei 200 m sl e bronzo nei 100 m sl. Ma soprattutto la tanto attesa Federica Pellegrini, la “divina” che ha deciso di continuare a nuotare dopo Tokyo con la cuffia di Isl.

Saranno 320 gli atleti internazionali, con più di 150 medagliati olimpici e mondiali, riunendo nuotatrici e nuotatori provenienti da più di 50 paesi in un format innovativo a squadre rappresentanti 10 città iconiche del mondo.

Tutte le gare si svolgeranno il giovedì ed il venerdì dalle 20 alle 22 ed il sabato e la domenica dalle 18 alle 20 e si potrà scegliere tra biglietti validi per i singoli eventi oppure per miniabbonamenti da due giornate gare con la possibilità di acquistare anche abbonamenti per tutte le gare di Isl. 

I 500 tagliandi per ogni giornata gara, nel rispetto dei protocolli sanitari in vigore,  saranno in vendita esclusivamente “on line” ed i posti saranno distanziati secondo quanto deciso dalle regole Covid ad oggi in  essere. I prezzi andranno dai 10 euro fino a 40 euro per le posizioni più esclusive così da far vivere a tutti gli appassionati uno spettacolo unico ed irripetibile con importanti ed accattivanti promozioni valide per le prime due settimane di vendita. Info, prezzo e modalità di vendita sul sito www.vivaticket.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA