Moto, risveglio choc a Laguna Seca
«Andrea, un ragazzo come noi»

Il tweet di Valentino Rossi
Il tweet di Valentino Rossi
Domenica 21 Luglio 2013, 17:43 - Ultimo agg. 19:33
2 Minuti di Lettura
SALINAS - La tragica notizia della morte di Andrea Antonelli nell'incidente a Mosca ha scosso i piloti della MotoGP pronti a correre la tappa a Laguna Seca.



Colpiti in particolare i ragazzi che hanno corso nelle derivate di serie Danilo Petrucci, Claudio Corti e Bryan Staring, che hanno iniziato la loro carriera nello stesso campionato di Antonelli e con lo sfortunato pilota del Team Go Elaven hanno gareggiato. «Un ragazzo come me - ha scritto su Twitter Petrucci del Team Came Iodaracing - umbro come me, che inseguiva un sogno come me, non è possibile, che brutta sveglia a Laguna Seca». «Sveglia terribile per la triste notizia che arriva dalla Russia - scrive Bryan Staring del Team Gresini - mi sento privilegiato per le battaglie in pista che abbiamo avuto nel 2011. Riposa in Pace Andrea, Top Rider». «Svegliarsi con una notizia del genere - ha commentato Corti del Team NGM Forward - non è certo quello che uno vuole. Riposa in pace Andrea».



L'omaggio di Rossi. «Da Mosca è arrivata la notizia che fa venire a tutti la voglia di tornare a casa.
Ciao Andrea». Valentino Rossi affida a Twitter il suo pensiero su Andrea Antonelli, il pilota morto in pista e che il nove volte campione del mondo aveva conosciuto a Latina, nel SIC Day. Quasi due anni fa lo stesso Rossi fu coinvolto nel tragico incidente nel quale perse la vita Marco Simoncelli e proprio nella gara evento di Supermoto dedicata alla fondazione dello sfortunato pilota di Coriano, Valentino conobbe Antonelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA