I baby del Calcio Napoli vincono
la settima edizione del Mundianapoli

I baby del Calcio Napoli vincono la settima edizione del Mundianapoli
Domenica 19 Giugno 2022, 15:16
1 Minuto di Lettura

E' terminata la settima edizione del Mundianapoli, il torneo di calcio giovanile promosso dalla Fondazione Cannavaro Ferrara in collaborazione con la scuola calcio Arci Uisp Scampia, finalizzato a promuovere lo sport come risorsa educativa, di integrazione e riscatto sociale. L’iniziativa - riservata ai calciatori della categoria Esordienti 1° anno nati nel 2010  (con qualche 2011) - ha coinvolto 150 atleti dei vari quartieri della città di Napoli attraverso la partecipazione di 8 squadre per calcio a 8, distribuite in due gironi (Arci Scampia, Ssc Napoli, Calcio Petrarca, Real Poggio, Asd Materdei, Obp Fuorigrotta, Nts Giovanni e M. Perna).

La finale per il 1° e 2° posto giocata presso il centro sportivo Arci Scampia di Napoli è stata vinta dalla Ssc Napoli che ha battuto l'Arci Scampia per 3-1.

Alla fine festa e medaglie per tutti i partecipanti, nel rispetto dei valori dell'aggregazione e della sportività, come è stato sottolineato nei ringraziamenti conclusivi dagli organizzatori: Antonio Piccolo e Antonio Mirabella dell'Arci Scampia  e Vincenzo Ferrara, direttore della Fondazione Cannavaro Ferrara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA