Paddle, beach volley e calcetto
al Trofeo Open, del Fit Challenge

Mercoledì 11 Settembre 2019
Open & Icyff  Group Cycling Campania nell'ottica di favorire il dibattito sulla complementarità e sulla perfetta sinergia tra attività fitness indoor ed attività sportive outdoor, presentano l'evento FIT CHALLENGE - TROFEO OPEN che si terrà il 14 Settembre presso il Centro Sportivo Open in viale Enrico Mattei 21 a Caserta.

In particolare saranno organizzati tornei di paddle, beach volley e calcetto a cui tutti i club affiliati icyff e non iscriveranno una propria squadra. Gli stessi club che avranno iscritto una propria squadra ad uno dei tornei avranno a disposizione uno spazio dedicato per promuovere, attraverso lezioni dimostrative, una propria disciplina indoor. La partecipazione alle lezioni dimostrative sarà aperta a tutti gli avventori interessati.

Il team Icyff, inoltre, durante il corso della giornata organizzerà due lezioni di indoor cycling aperte ad appassionati e non.

Special Guest della giornata saranno: lo chef Marco Cesare Merola ed il Master Istructor Francesco Malatesta, i quali terranno un workshop sulla interazione tra alimentazione, metabolismo ed allenamento. © RIPRODUZIONE RISERVATA