Slam by mini, il torneo internazionale
del Rama Club Napoli alle finali

Slam by mini, il torneo internazionale del Rama Club Napoli alle finali
di Marco Lobasso
Sabato 6 Agosto 2022, 14:03
2 Minuti di Lettura

Ultimi due giorni di gare al torneo internazionale di padel Slam by Mini del Rama Club di Napoli, quarta tappa del circuito promosso dalla Federtennis e che si concluderà in autunno con il Masters finale. Oggi sono in programma i quarti e le semifinali del torneo di doppio maschile, domani la finale. Ci sono ben 14 prima categoria su 16 in gara nei quarti. Resta favorita la coppia azzurra Sinicropi-Cattaneo, testa di serie numero 1, che affronta Beltrami-Tinti. Gli altri accoppiamenti prevedono gli argentini Baez e Patiniotis contro Mezzetti-Bruno. E ancora, Brusa-Piraglia contro Salandro-Di Giovanni; per chiudere con Perez-Iriart che nei quarti trovano i sorprendenti Abbate-Abdala che hanno superato a sorpresa i secondi favoriti del torneo, Calneggia-Capitani 7-5 7-6. 

Video

L’evento del tour Slam by Mini, diretto da Francesco Bellucci, fa tappa sui campi della struttura di viale Giochi del Mediterraneo dopo i successi dei primi tornei a Triggiano, a Tolcinasco (Milano), a Rimini.

Poi si proseguirà in autunno a Torino e Grosseto prima del Masters finale; il torneo ha un montepremi di 12.500 euro.

Anche il torneo di doppio femminile oggi ha in programma i quarti e le semifinali (e domani la finale), con le due coppie favorite, la numero 1 Orsi-Marchetti e la numero 2 Tommasi-La Monaca favorite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA