Posillipo, gli ex dirigenti Caiazzo e Giugno Stelle d'oro e argento Coni

Sono stati presidente e vicepresidente sportivo del club rossoverde

Posillipo, gli ex dirigenti Caiazzo e Giugno Stelle d'oro e argento Coni
Posillipo, gli ex dirigenti Caiazzo e Giugno Stelle d'oro e argento Coni
Venerdì 14 Aprile 2023, 17:31
2 Minuti di Lettura

Altri due importanti riconoscimenti si aggiungono al palmares posillipino: la Stella d’oro al merito sportivo a Bruno Caiazzo e la Stella d’argento a Lino Giugno, per il contributo dato allo sport in tanti anni di attività in qualità di dirigenti  del Circolo Nautico Posillipo, dopo la Stella di bronzo al merito sportivo consegnata dal Coni, nello scorso dicembre, al consocio Aldo Cuomo, maestro di scherma.

«Il riconoscimento per i nostri consoci e amici è motivo di profondo orgoglio per tutto il sodalizio rossoverde  – ha affermato il presidente del Circolo Nautico Posillipo Aldo Campagnola – A Bruno Caiazzo e a Lino Giugno i miei personali e affettuosi complimenti ai quali si aggiunge unito tutto il Consiglio, certo di interpretare i sentimenti di ammirazione anche di tutta la famiglia sociale».

La consegna dei due riconoscimenti la Stella d’oro a Bruno Caiazzo e la Stella d’argento a Lino Giugno sarà preceduta dalla consegna di una targa ricordo nella prossima assemblea dei soci del Circolo Nautico Posillipo.

Bruno Caiazzo ha ricoperto tutte le cariche dirigenziali nel Posillipo, da consigliere a presidente, vincendo numerosi titoli nazionali e internazionali, sia giovanili che assoluti in tutte le discipline praticate dal Sodalizio rossoverde.

Dal 2008 al 2020 ha ricoperto anche per tre mandati la carica di consigliere nazionale della Federazione italiana nuoto.

Lino Giugno è stato vicepresidente sportivo e vicepresidente amministrativo e per ben quattro mandati presidente del Comitato campano della Federcanottaggio, incarico che tutt’ora ricopre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA