Real San Giuseppe senza Salas
nel derbyssimo contro Feldi Eboli

Real San Giuseppe senza Salas nel derbyssimo contro Feldi Eboli
di Giuliano Pisciotta
Giovedì 21 Ottobre 2021, 18:27
1 Minuto di Lettura

Un'assenza pesante in casa Real San Giuseppe in vista del derby con la Feldi Eboli. Il Giudice Sportivo ha infatti comminato una giornata di squalifica a Salas, che ha contribuito insieme a Patias al pareggio esterno contro Todis Lido di Ostia.

Espulso per doppia ammonizione, il capocannoniere gialloblu (in condominio proprio con Patias a quota 4 centri) dovrà saltare la sfida contro le volpi della Piana, reduci dal prezioso successo in rimonta contro Ciampino Aniene e salite a quota 9 in classifica. Un'assenza pesante, tenendo conto dei numeri già espressi da Salas in questo primissimo scorcio di campionato, non solo in termini di gol fatti.

In casa Real, mister Carmine Tarantino ha sottolineato ancora i difetti evidenziati dai suoi nell'ultimo turno di campionato. A partire dal fatto di essere di nuovo passati in svantaggio: «Non siamo stati bravi a portarla su un binario a noi congeniale e questo ci ha portato a soffrire e tenerla in bilico fino alla fine, nonostante l'avessimo ribaltata». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA