Tennis, al Sardegna Open wild card
per Musetti, Fabbiano e Zeppieri

Tennis, al Sardegna Open arrivano Musetti, Fabbiano e Zeppieri: annunciate le wild card
Tennis, al Sardegna Open arrivano Musetti, Fabbiano e Zeppieri: annunciate le wild card
Giovedì 1 Aprile 2021, 14:09 - Ultimo agg. 16:59
2 Minuti di Lettura

Al via il Sardegna Open, torneo ATP 250 in programma al Tennis Club di Cagliari dal 4 all'11 aprile. Annunciate le wild card per torneo: i tre ingressi speciali sono stati assegnati a Lorenzo Musetti, Thomas Fabbiano e Giulio Zeppieri. Musetti, numero 94 del mondo, ha raggiunto la sua prima semifinale ATP l'anno scorso al Forte Village, diventando il più giovane semifinalista del 2020 nel circuito ATP.

Fantastico Sinner, batte Bublik e vola in semifinale a Miami

Fabbiano, che è numero 178 del mondo ma con un best ranking di numero 70 nel 2017, ha deciso di donare 1 dollaro per ciascun minuto in campo trascorso al torneo di Miami per sostenere le cure del coach croato Kristijan Schneider, a cui poche settimane fa è stato diagnosticato un cancro all'addome.

Master 1000 Miami, Sinner batte Ruusuvuori in due set e vola ai quarti di finale

Zeppieri, numero 321 del mondo e grande amico di Musetti, avrà l'occasione di giocare di nuovo in Sardegna dove l'anno scorso ha fatto il suo esordio nel circuito ATP.

Le tre wild card azzurre impreziosiscono un'entry list con otto giocatori in top-50, guidati dal cileno Christian Garin, numero 20 della classifica, e dal britannico Dan Evans, numero 29. Musetti, Fabbiano e Zeppieri si uniscono ai due italiani già ammessi direttamente al main draw: Lorenzo Sonego, numero 34, e Stefano Travaglia, numero 70.

Miami, Sinner in semifinale contro Bautista Agut. I complimenti di Bublik: «Non sei umano»

© RIPRODUZIONE RISERVATA