Al Tc Pozzuoli torneo Open
dal 31 maggio al 13 giugno

Al Tc Pozzuoli torneo Open dal 31 maggio al 13 giugno
Sabato 15 Maggio 2021, 08:27 - Ultimo agg. 09:32
1 Minuto di Lettura

Lo scenario è quello del Tennis Club Pozzuoli, struttura all’avanguardia del panorama campano. Appuntamento con l’Open Città di Pozzuoli, che gode del patrocinio del sindaco Vincenzo Figliolia. Dal 31 maggio al 13 giugno i campi della struttrura cara al presidente Antonio Laezza ospiteranno quanti tra i migliori interpreti del circuito nazionale open avranno deciso di mettersi in gioco, tentati magari anche dal montepremi di 5mila euro. Le iscrizioni sono aperte e avranno le seguenti date di scadenza: 29/05 per la sezione quarta Categoria Maschile, 3/06 per la sezione terza Categoria Maschile e terza e quarta Categoria Femminile, 6/06 per la sezione seconda Categoria. 

«È per noi una grande gioia poter ospitare questa manifestazione – dichiara il presidente del Tc Pozzuoli Laezza – e mettiamo la struttura volentieri a disposizione di quanti vorranno farci visita. Questo è il nostro spirito e proviamo sempre a condividerlo».

Il regolamento di partenza prevede un montepremi per il tabellone principale e uno per le sezioni intermedie di terza Categoria. Per info & iscrizioni: tennisclubpozzuoli@gmail.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA