Paola Egonu torna in Italia con il Vero Volley Milano: «Bello essere a casa, sono emozionatissima»

Il ritorno dopo un anno in Turchia: sarà la regina del volley milanese

Paola Egonu torna in Italia, firma con il Vero Volley Milano: «Bello tornare a casa, sono emozionatissima»
Paola Egonu torna in Italia, firma con il Vero Volley Milano: «Bello tornare a casa, sono emozionatissima»
di Fabrizio Ponciroli
Martedì 30 Maggio 2023, 17:27
2 Minuti di Lettura

Il grande giorno del ritorno di Paola Egonu in Italia è finalmente giunto. Presso l'Hyatt Centric Milan Centrale, a Milano, in occasione del lancio della stagione sportiva 2023/24 del Vero Volley Milano, è stata presentato ufficialmente il grande colpo di mercato, ossia Paola Egonu. 

Dopo una strepitosa stagione con la casacca del club turco del VakifBank, con cui ha vinto Champions League e Coppa di Turchia, la 24enne Paola Egonu ha deciso di tornare a giocare in Italia con la casacca del Vero Volley Milano.

«È bello tornare a casa, a Milano dove è iniziata la mia carriera.

Sono emozionatissima», le prima parole della fuoriclasse azzurra, apparsa in tutta la sua giunonica bellezza alla prima da neo giocatrice del Vero Volley Milano. 

La nuova stella del Vero Volley Milano si è poi soffermata sugli obiettivi per la prossima stagione: «L'obiettivo è sicuramente quello di vincere ma anche di creare un bel gruppo. Voglio portare stabilità, sicurezza e leggerezza». Molto nota anche fuori dal campo di gioco, Paola Egonu è destinata ad essere la regina della pallavolo milanese. Un colpo eccezionale da parte del Vero Volley Milano. 

Soddisfatta Alessandra Marzari, presidente del Vero Volley Milano: «Il ritorno in Italia di Paola Egonu credo sia un'ottima cosa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA