Il grande giorno del ritorno di Paola Egonu in Italia è finalmente giunto. Presso l'Hyatt Centric Milan Centrale, a Milano, in occasione del lancio della stagione sportiva 2023/24 del Vero Volley Milano, è stata presentato ufficialmente il grande colpo di mercato, ossia Paola Egonu.
Dopo una strepitosa stagione con la casacca del club turco del VakifBank, con cui ha vinto Champions League e Coppa di Turchia, la 24enne Paola Egonu ha deciso di tornare a giocare in Italia con la casacca del Vero Volley Milano.
«È bello tornare a casa, a Milano dove è iniziata la mia carriera.
La nuova stella del Vero Volley Milano si è poi soffermata sugli obiettivi per la prossima stagione: «L'obiettivo è sicuramente quello di vincere ma anche di creare un bel gruppo. Voglio portare stabilità, sicurezza e leggerezza». Molto nota anche fuori dal campo di gioco, Paola Egonu è destinata ad essere la regina della pallavolo milanese. Un colpo eccezionale da parte del Vero Volley Milano.
Soddisfatta Alessandra Marzari, presidente del Vero Volley Milano: «Il ritorno in Italia di Paola Egonu credo sia un'ottima cosa».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout