Domani a Cercola la Notte bianca del volley campano

Domani a Cercola la Notte bianca del volley campano
Lunedì 28 Dicembre 2015, 12:39
1 Minuto di Lettura
Il 2015 del comitato campano della Federvolley si chiude con la seconda edizione della “Notte Bianca del Volley Campano”.
Domani dalle ore 15.30 parte il divertimento al Centro Federale Caravita di Cercola con un appuntamento che è già un punto di riferimento nel calendario del comitato presieduto da Ernesto Boccia.

Si parte con i più piccini. Una festa regionale del Minivolley che vedrà in campo i piccoli nati negli anni dal 2005 al 2010. Giocheranno intervallati da giochi, balli ed animazione. In agenda anche lo scambio degli auguri di fine anno. Alle ore 18 spazio a dolci e spumante per il brindisi con il numero uno del comitato. Infine il “Torneo amatoriale misto” che prevede la partecipazione di tesserati ma anche di semplici appassionati dello sport sottorete.

Anche la Notte Bianca del Volley sarà l’occasione per raccogliere fondi che saranno devoluti all’Associazione Carmine Gallo Onlus, associazione che opera nell’Ospedale Pausillipon. Sono ormai diversi anni che la Fipav Campania collabora con importanti risultati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA