Scafati, scatta l'operazione salvezza, patron Longobardi: «Battere Brescia»

Domenica l'ultima gara di campionato

I tifosi della Givova Scafati
I tifosi della Givova Scafati
di Stefano Prestisimone
Martedì 2 Maggio 2023, 10:54
2 Minuti di Lettura

Operazione salvezza. La Givova Scafati si prepara al match più importante della stagione che andrà in scena domenica al Palamangano. I risultati della penultima giornata di campionato hanno spostato il verdetto sulla seconda squadra che, insieme alla Tezenis Verona, retrocederà in A2. La Givova Scafati ha ancora la possibilità di conquistare la permanenza in massima serie, vincendo contro la Germani Brescia nell’ultima sfida. In vista di questo partita, patron Nello Longobardi suona la carica e chiama all’appello i tifosi:

«Molte cose ci sono da dire e da fare, ma a queste ci penseremo sicuramente dopo la partita contro la Germani Brescia. Ora dobbiamo restare concentrati e pensare solo alla partita di domenica pomeriggio in cui si deciderà la nostra sorte: sarà una partita senza un domani. Bisogna dimostrare la passione e l’attaccamento ai colori gialloblù. Invito i tifosi a venire al palazzetto già dalle 17 per riempirlo come abbiamo fatto in occasione di gara-5 dello scorso anno contro Cantù e per far sentire forte quella voglia e quella passione che ci condurrà alla permanenza in serie A, che, tra mille difficoltà, abbiamo dimostrato di meritare sul campo.

Questa stagione ci ha regalato emozioni e soddisfazioni uniche, oltre a risultati che, con sacrificio, ci hanno condotto fino a quest’ultimo decisivo turno, in cui si deciderà il nostro destino ed il nostro futuro»

© RIPRODUZIONE RISERVATA