Gevi-Armani Milano, corsa al biglietto:
sold out ma con il 35% della capienza

Gevi-Armani Milano, corsa al biglietto: sold out ma con il 35% della capienza
di Stefano Prestisimone
Venerdì 24 Settembre 2021, 17:52 - Ultimo agg. 18:19
2 Minuti di Lettura

Ormai è certo il tutto esaurito per la gara tra Gevi Napoli Basket ed A|X Armani Exchange Milano che aprirà il campionato di A e in programma domani alle 20 al PalaBarbuto,  In occasione della sfida  l'ingresso al  PalaBarbuto del pubblico sarà consentito a partire dalle ore 18.

Il club comunica anche che sul sito www.vivaticket.it, e nei punti vendita Viva Ticket, è ancora possibile acquistare gli abbonamenti. Le tessere potranno essere acquistate entro stasera, venerdì 24 settembre. Il ritiro della tessera, anche per coloro i quali non siano riusciti a farlo nelle giornate già  indicate dalla società, sarà possibile effettuarlo domani mattina, sabato 25, dalle 10 alle 12,30 al PalaBarbuto lato Piscina Scandone previa esibizione del documento di riconoscimento, e della ricevuta di pagamento dell'abbonamento.
La campagna abbonamenti della Gevi Napoli Basket per seguire le restanti gare interne al PalaBarbuto, riprenderà dopo la prima giornata di campionato.

Per accedere al PalaBarbuto è necessario il Green-Pass da mostrare insieme al titolo di accesso e al documento di identità. Si può ottenere la certificazione anche attraverso tampone rapido negativo.

La Farmacia San Ciro dei Dottori Guerra, partner ufficiale della Gevi Napoli Basket, Via De Sivo 1, Napoli, effettuerà gratuitamente i tamponi ai possessori del biglietto per la partita o dell’abbonamento stagionale. I test saranno effettuati oggi, venerdi 24 settembre fino alle ore 20. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA