Gevi Napoli Basket, incubo Covid:
nuovo positivo nel gruppo squadra

napoli basket
napoli basket
di Stefano Prestisimone
Mercoledì 2 Febbraio 2022, 15:15 - Ultimo agg. 17:57
1 Minuto di Lettura

Non finisce lo stillicidio Covid-19 per la Gevi Napoli. Dopo le recenti positività, ne arriva un'altra, rigorosamente senza nome per la privacy. La società ha comunicato che, dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti durante la settimana, è emersa la positività di un componente del gruppo squadra. Il tesserato è già stato messo in isolamento.

Questa notizia ha annullato in extremis e per motivi di opportunità, la conferenza stampa di presentazione di Luca Vitali, inizialmente prevista per questo pomeriggio alle ore 16 al PalaBarbuto. 

Video

Domenica mattina alle 12 c'è l'anticipo contro la Reyer Venezia, match che in caso di vittoria potrebbe significare abbandonare le zone calde per rituffarsi in piena zona playoff. La vittoria di lunedì sera con Trieste ha infatti interrotto la striscia negativa e Napoli oggi è di nuovo risalita in classifica. Ma basta una sconfitta e ci si ritrova nuovamente verso il basso e questo coach Sacripanti lo sa bene.

Si attendono in questo senso notizia positive da Jordan Parks, infortunato alla spalla nel finale di gara. Il giocatore sta facendo terapie antinfiammatorie. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA