Gevi Napoli, ultima gara dell'anno
con San Severo: c'è anche Mayo

Parks e Mayo
Parks e Mayo
Sabato 26 Dicembre 2020, 16:28
2 Minuti di Lettura

Torna in campo la Gevi Napoli Basket che affronta, nella gara valevole per la nona giornata del Girone Rosso del Campionato di Serie A2, la Cestistica Allianz San Severo. Il match si giocherà domani, Domenica 27 dicembre, alle 17, al PalaBarbuto, a porte chiuse.

La formazione Sacripanti, dopo l’importante vittoria di Ravenna vuole chiudere nel miglior modo possibile il 2020, affrontando una formazione ostica, reduce dalla vittoria interna con la Top Secret Ferrara.

Le due squadre si sono affrontate già due volte in stagione. Nella prima sfida, al Trofeo Irtet di Caserta, gli azzurri si imposero per 104-70 (Marini 24), nella gara di SuperCoppa nuovo successo per la Gevi, 68-56 il finale, 18 per Parks.

Gli arbitri dell’incontro saranno Alberto Maria Scrima (Catanzaro), Michele Centonza  (Grottamare) e Francesco Praticò (Reggio Calabria).

«E’stato un 2020 davvero strano a causa della Pandemia. In questa nuova stagione siamo partiti bene, abbiamo pagato solo il finale della gara di Ferrara. La squadra è fatta da giocatori e persone di altissimo livello. Un gruppo unito che crede nell’obiettivo finale della stagione. Vorrei ringraziarli anche per il comportamento da grande professionisti che stanno avendo. Domenica, probabilmente, vedremo finalmente debuttare Josh Mayo, anche se per pochi minuti. Ringrazio anche Coach Sacripanti che ci sta aiutando tanto anche sul settore giovanile, sta facendo un lavoro incredibile. Ora siamo attesi da gare difficile a partire da domenica con San Severo prima di due trasferte contro due squadre davvero forti come Scafati e Forlì. Speriamo, con il nuovo anno, di poter riabbraciare anche il nostro pubblico. Appena si potrà, saremo pronti a rispettare tutte le procedure per permettere l’ingresso dei tifosi».

La partita sarà trasmessa in diretta su MS Channel, Canale 814 di Sky.

Inoltre Il match sarà su LNP TV Pass. Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l’abbonamento a LNP TV Pass, che consente la visione di tutte le partite di Serie A2 Old Wild West. Sarà inoltre possibile seguire l’incontro in differita sull’emittente regionale Telecaprisport, TV Ufficiale della Gevi Napoli Basket sul digitale terrestre canale numero 74. Gli aggiornamenti in diretta sulla gara saranno pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale della Generazione Vincente Napoli Basket

© RIPRODUZIONE RISERVATA