Montrezl Harrell rischia fino a 5 anni:
fermato con un chilo di marijuana

Il giocatore Nba Montrezl Harrell fermato con un chilo di marijuana: rischia fino a 5 anni di carcere
Il giocatore Nba Montrezl Harrell fermato con un chilo di marijuana: rischia fino a 5 anni di carcere
Martedì 14 Giugno 2022, 14:41 - Ultimo agg. 17:10
2 Minuti di Lettura

Guai seri per il cestista della NBA Montrezl Harrell, che è stato beccato dalla polizia con oltre un chilo di marijuana e ora rischia il carcere. Il centro ex Clippers e Wizards, negli ultimi mesi agli Charlotte Hornets ma attualmente free agent, lo scorso 12 maggio è stato fermato dalla polizia di Richmond, in Kentucky, ed è stato trovato in possesso di oltre un kg di marijuana.

Le notizie che arrivano dagli Stati Uniti parlano di 3 libbre di stupefacente, circa 1.3 kg. Il giocatore - scrive lo Charlotte Observer - sarebbe stato fermato perché guidava troppo vicino alla macchina che lo precedeva.

La polizia ha quindi sentito odore di erba, e dopo aver perquisito l'auto ha trovato la marijuana in una busta sottovuoto nello zaino appoggiato sul sedile posteriore.

Ora il giocatore è stato formalmente accusato di «traffico di meno di cinque libbre di marijuana». Se verrà ritenuto colpevole rischia una condanna da uno a cinque anni di reclusione. L'udienza preliminare è fissata per il prossimo 13 luglio alla Corte distrettuale di Madison County. Per ora non sono arrivati commenti né da parte di Harrell - che in estate sarà free agent - o di un suo legale, né da parte degli Hornets. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA