Secondo urlo di Scafati nei playoff:
battuta Chieti con Thomas e Gaines

Secondo urlo di Scafati nei playoff: battuta Chieti con Thomas e Gaines
di Stefano Prestisimone
Mercoledì 26 Maggio 2021, 10:26
2 Minuti di Lettura

No problem. la Givova Scafati fa suo anche il secondo match interno stendendo chieti in maniera netta: 97-68 è il finale. A distanza di quarantotto ore gli scafatesi piazzano un'ipoteca sul passaggio del turno dei quarti dei playoff in virtù del 2-0 contro la Lux Chieti. Partita senza storia per il superiore tasso tecnico e fisico, con i padroni di casa  avanti sin dalla palla a due. Top scorer Thomas e Gaines con 18 punti, buona gara di Cervi, 9 punti e 4 rimbalzi in 12'.
Coach Alessandro Finelli: «Chieti ha giocato una partita ancora più solida rispetto a gara uno, difendendo in maniera più aggressiva. noi abbiamo approcciato bene la partita, con un buon livello di intensità da parte di tutti e dieci gli uomini a disposizione, che sono stati pienamente coinvolti nel gioco.

siamo contenti dell’inserimento di Gaines, che sta giocando con scioltezza e autorità, mostrando un buon feeling con i compagni, e che, nonostante i pochi allenamenti, sta diventando un fattore con punti e assist. si sta reinserendo con fiducia anche Marino, dopo il doppio infortunio, che lo ha tenuto a lungo fermo. bene anche Palumbo, per il contributo dato alla squadra in termini di sviluppo del gioco. anche Cervi si è guadagnato minuti importanti, sta ritrovando una buona condizione fisica praticamente giocando le partite, sebbene non sia affatto facile. ora resettiamo queste due vittorie e testa a gara tre a chieti». .

© RIPRODUZIONE RISERVATA