Anche la Samp passa a Crotone:
decide la rete di Quagliarella

Anche la Samp passa a Crotone: decide la rete di Quagliarella
di Giuseppe Mustica
Mercoledì 21 Aprile 2021, 22:51 - Ultimo agg. 22 Aprile, 01:12
1 Minuto di Lettura

Lo Scida è terra di conquista. In Calabria passa la Samp, che batte il Crotone (1-0) grazie alla rete di Fabio Quagliarella, arrivata all'inizio della ripresa. A differenza delle altre volte, però, stasera i rossoblù non hanno nemmeno provato ad andare a riprenderla la partita, incassando così la sesta sconfitta consecutiva. La squadra di Ranieri ha avuto vita facile nel gestire la gara ed è andata vicina al raddoppio ancora con Quagliarella, che ha centrato Cordaz dopo l'assist di Gabbiadini.

Risultato giusto, che non cambia la stagione né dell'una, né dell'altra squadra. Ranieri e Cosmi non hanno più nulla da chiedere al campionato. E i ritmi bassi visti allo Scida sono stati quasi da vacanza anticipata.

La nota positiva della serata se la merita sicuramente l'attaccante che l'ha decisa: che tocca 11 reti in campionato e 175 in serie A. Uno dei gol più semplici, a porta vuota, dopo la palla dolcissima servita dal compagno di reparto Gabbiadini, bravo a credere nell'errore di Luperto e poi apparecchiare per il bomber 38enne, che di fermarsi non sembra avere proprio voglia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA