Conte, nuova vita nel salotto di Sky:
dalle urla in panca ai commenti in tv

Conte, nuova vita nel salotto di Sky: dalle urla in panca ai commenti in tv
di Bruno Majorano
Venerdì 3 Settembre 2021, 08:30 - Ultimo agg. 18:08
2 Minuti di Lettura

Dalla panchina alla scrivania. La nuova vita di Antonio Conte - campione d'Italia uscente con l'Inter - riparte da Sky Sport. Alla guida dei neroazzurri ha vinto lo scudetto e si è conquistato un posto per l'edizione della Champions ormai alle porte, ma nonostante abbia oramai lasciato la guida dell'Inter, la massima competizione europea per club sarà ugualmente la sua casa. 

Quella di Antonio Conte è la vera grande new entry di prestigio assoluto per Sky Sport che ha scelto l'ex ct della Nazionale per vivere e raccontare le emozioni del grande calcio della Champions. Sarà lui il protagonista degli studi dedicati il martedì e il mercoledì sera ai match delle italiane e non solo, per condividere l'esperienza e la passione vissute sul campo, in una carriera costellata di successi in tutti i contesti che l'hanno visto protagonista, prima da calciatore e poi in panchina. Proprio quel Conte che in tv è stato spesso protagonista, ma dall'altra parte. Indimenticabili le interviste post partita senza voce - per il troppo urlare nei 90’ sulla panchina - o quelle raggianti dopo le sconfitte più cocenti. La più clamorosa, proprio dopo l'ultima eliminazione dalla Champions alla guida dell'Inter, un siparietto con Anna Billò e Fabio Capello presenti in studio e che da questa edizione saranno anche i suoi compagni di viaggio negli studi di Sky.

Video

Ma in assoluto anche per questa stagione Sky Sport schiera una formazione di straordinario talento, formata da Beppe Bergomi, Esteban Cambiasso, Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, Paolo Di Canio, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi e Nando Orsi.

Gli studi di Champions League saranno condotti da Anna Billò, con Mario Giunta che curerà gli spazi news, mentre quelli di Europa League saranno condotti da Leo Di Bello, con Margherita Cirillo. Tra i volti nuovi della stagione di Sky, Melissa Satta che sarà presenza fissa a «Sky Calcio Club», confermatissimo la domenica sera con Fabio Caressa e il suo prestigioso parterre di ospiti, tra cui Beppe Bergomi. La Satta sarà anche conduttrice di «Goal Deejay», programma che chiuderà la tre giorni di coppe europee

Calcio, motori, tennis, basket, rugby, golf, atletica, padel e tanti altri sport: in totale più di 20 discipline, le grandi competizioni sportive con oltre 8 mila 300 ore di diretta, raccontate con la passione e la competenza della squadra di talent e giornalisti Sky sui 10 canali Sky Sport. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA