E Benitez è pronto a tornare in Liga:
contatto con la Real Sociedad

E Benitez è pronto a tornare in Liga: contatto con la Real Sociedad
di Gennaro Arpaia
Venerdì 6 Aprile 2018, 17:05
1 Minuto di Lettura
In oltre due stagioni sulla panchina del Newcastle ne sono successe di cose per Rafa Benitez. L’ex allenatore di Inter e Napoli, una parentesi al Real Madrid non troppo fortunata dopo quella azzurra, ha preso in corsa la gestione dei bianconeri e, dopo una inevitabile retrocessione, ha subito riportato la squadra in Premier da protagonista.

Quest’anno l’obiettivo del Newcastle era la salvezza, un risultato quasi raggiunto nonostante mille problemi. Il più importante? Una società in vendita ed una dirigenza ancora spaesata. L’unica certezza per il club in questi mesi è stato proprio Benitez, amato da squadra e tifosi, una certezza che però potrebbe salutare tra qualche mese.

Sulle tracce dello spagnolo, infatti, ci sarebbe la Real Sociedad, che riporterebbe volentieri in Liga Benitez dopo l’avventura in Inghilterra. Tutto dipenderà però proprio dal Newcastle: se i problemi societari dovessero risolversi con la salvezza, allora l’ex Napoli potrebbe anche decidere per la permanenza. In caso contrario è sempre più concreta la pista del ritorno in Spagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA