Berardi minacciato insieme alla moglie Francesca dopo la vittoria sul Milan: «Se vedo tuo marito lo uccido»

Sul profilo di Francesca Fantuzz sono arrivate minacce di morte dopo il 5-2 al Milan

Minacce a Berardi e alla moglie dopo la vittoria sul Milan: «Se vedo tuo marito lo uccido». Il calciatore lo denuncia
Minacce a Berardi e alla moglie dopo la vittoria sul Milan: «Se vedo tuo marito lo uccido». Il calciatore lo denuncia
di Redazione web
Martedì 31 Gennaio 2023, 08:54 - Ultimo agg. 15:57
2 Minuti di Lettura

Non c'è tifo, se c'è violenza fisica o verbale, non c'è differenza. Come quella rivolta a Francesca Fantuzzi, la moglie di Domenico Berardi, il giocatore del Sassuolo che nella partita contro il Milan, vinta per 5 a 2, ha messo in campo tutto il suo talento. Eppure alla meraviglia del gesto atletico, c'è chi antepone la stupidità della parola. «Se vedo tuo marito lo uccido...crepate», minacce scritte sul profilo Instagram della moglie del calciatore calabrese, dopo la partita.

 

Minacce dopo la vittoria

Ad inviarle a Berardi, diversi tifosi milanisti, ma chiamarli tifosi è uno sfregio alla tifoseria pulita, la gran parte di chi va allo stadio.

Berardi al Meazza ha segnato il terzo goal e tre assist ai suoi compagni di squadra: una partita da leone del campo, contro quei leoni che invece si nascondono dietro ad una tastiera.

Sergio, 15 anni, ha una mano non del tutto formata, i compagni la creano con la stampante 3D: «Hanno cambiato la mia vita»

Denuncia  la violenza

La moglie di Berardi, dopo quei messaggi minatori, non si è impaurita ed ha postato gli screenshot delle minacce sul suo profilo, non senza aggiungere l’intenzione di passare alle vie legali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA