Juve su Depay dopo Kostic
e Rabiot va verso lo United

Calciomercato, Juventus su Depay dopo aver chiuso Kostic. Rabiot verso lo United, Raspadori vicino al Napoli
Calciomercato, Juventus su Depay dopo aver chiuso Kostic. Rabiot verso lo United, Raspadori vicino al Napoli
di Alberto Mauro
Martedì 9 Agosto 2022, 18:58 - Ultimo agg. 11 Agosto, 12:47
2 Minuti di Lettura

La Juve affonda il colpo per Kostic, atteso a Torino in serata. L’esterno serbo non ha preso parte alla trasferta di Helsinki con l’Eintracht ed è pronto a mettersi a disposizione di Allegri già dal debutto in campionato contro il Sassuolo. Accordo raggiunto a 15 milioni più bonus, triennale a 3 milioni circa a stagione per Kostic, miglior crossatore della passata Bundesliga. Un’ottima notizia per Allegri che peró rischia di perdere Rabiot: il Manchester United è in pressing e ha presentato un’offerta accettata dalla Juve per 15/18 milioni, contatti positivi tra la dirigenza dei Red Devils e la mamma agente del francese Veronique, si tratta sull’ingaggio. Intanto la Juve ha messo nuovamente nel mirino Depay, che il Barcellona potrebbe liberare a zero. Il giocatore (che non troverebbe spazio con Xavi) è disponibile al trasferimento, e dopo il “no” dell’Atletico per Morata è diventato una priorità per la Juve che a centrocampo valuta Frattesi e puó chiudere per Paredes, mentre l’uscita di Arthur si è complicata.

Lazio, Milinkovic in bilico fino alla fine del calciomercato: il futuro di SMS

Milan, spunta Ugochukwu del Rennes

Buone notizie dal campo per Pioli, con Ibra tornato a Milanello e primo allenamento in gruppo per Origi. Sul mercato a centrocampo spunta Ugochukwu del Rennes, oltre a Onyedika del Midtjylland, Onana del Bordeaux, Tameze del Verona e Pape Matar Sarr del Tottenham.

Il Psg non sembra intenzionato a nuovo rilanci per Skriniar, mentre tra Sassuolo e Napoli ballano solo più 5 milioni per Raspadori: De Laurentiis è vicinissimo ai 40 chiesto dai neroverdi. Il Monza continua a mettere a segno colpi di livello, accordo con il Napoli per Petagna (14 milioni, al Napoli Simeone) e pressing per Rovella e Acerbi. Milenkovic è a un passo dal rinnovo, il Toro aspetta Vlasic, il Sassuolo è pronto a chiudere per Pinamonti. Ufficiale Baselli al Como, visite mediche per Sirigu a Napoli.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA