Cagliari in serie B, scontro in diretta
tra Giulini e Caressa: «Un'infamata»

Lo "scontro" in diretta su Sky Sport alla fine di Venezia-Cagliari

Lunedì 23 Maggio 2022
Cagliari in serie B, scontro in diretta tra Giulini e Caressa: «Ci hai fatto un'infamata»

Sui social il video è stato visualizzato migliaia di volte. Il Cagliari è appena retrocesso in serie B e il presidente Giulini è ospite di Sky durante il post partita. A Venezia i sardi non vanno oltre lo 0-0 e dunque scendono nel campionato cadetto. In studio Fabio Caressa, conduttore di Sky, chiede un bilancio della stagione e i motivi della retrocessione del Cagliari.

Di Canio: «Bodo Glimt? La Roma ha battuto una squadra di salmonari»

Spalletti ironico su Totti: «Mi dispiace che la sua fiction non abbia avuto successo, alcune scene potevo fornirle anch'io»

 

La risposta di Giulini gela lo studio: «Guarda Caressa a te non rispondo perché tu sei stato il primo a farci un'infamata la settimana scorsa e quindi non ho niente da dirti». «Prego?». Il giornalista è sorpreso dal "tackle" del presidente del Cagliari che spiega: «Sai benissimo, non chiedermelo. Settimana scorsa hai detto senza verificare o chiedere niente a nessuno che il Cagliari stava passando di proprietà e che il sottoscritto stava cedendo la società». Dopo un botta e riposta, il giornalista dice: «Se pensa che dare una notizia sia un'infamata allora mi spiego tante cose che non sono andate quest'anno. Lei ha una visione del calcio e del mondo che non è tanto attuale». Il collegamento si conclude con Giulini inquadrato mentre lascia l'auricolare e la diretta.

 

 

Ultimo aggiornamento: 14:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA