Coronavirus, Ronaldo cuore d'oro:
«Trasforma i suoi hotel in ospedali»

Coronavirus, Cristiano Ronaldo negativo al tampone: «Traformerà i suoi hotel in ospedali gratuiti»
Coronavirus, Cristiano Ronaldo negativo al tampone: «Traformerà i suoi hotel in ospedali gratuiti»
di Silvia Natella
Domenica 15 Marzo 2020, 12:05 - Ultimo agg. 13:46
1 Minuto di Lettura
Anche Cristiano Ronaldo ha deciso di aiutare a fronteggiare l'emergenza Coronavirus. Nessuna raccolta fondi di sua iniziativa, ma la scelta di trasformare gli hotel di sua proprietà in ospedali gratuiti in Portogallo. Come riporta il quotidiano spagnolo Marca tutti gli alberghi del campione dai prossimi giorni saranno adibiti a strutture sanitarie con tutti i posti letto necessari. «Ronaldo - si legge - pagherà di tasca propria anche i medici e chiunque lavorerà per rendere gli hotel ospedali accessibili a tutti, aiutando così la sanità del Paese a reggere in questo momento difficile».

LEGGI ANCHE Fedez e Chiara Ferragni, 4 milioni al San Raffaele 

Il calciatore ha deciso di restare con la sua famiglia a Madeira e ha fatto sapere di essersi sottoposto al tampone dopo che Daniele Rugani, suo compagno nella Juventus, è risultato essere il primo atleta positivo della serie A. Ronaldo è negativo e ha voluto condividere la notizia con tutti i followers.



Sempre su Instagram ha anche espresso solidarietà a chi in questi giorni sta combattendo contro il virus e ha invitato tutti a seguire i consigli dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e dei governi di ogni Paese. «Parlo da figlio, padre e semplice essere umanao preoccupato per gli sviluppi che tutto il mondo sta affrontando in questi giorni». Intanto, la Juve rischia 110 milioni di perdite a causa del Coronavirus. 


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA