Cristiano Ronaldo, le mosse
di Mendes tra City e Psg

Cristiano Ronaldo, le mosse di Mendes tra City e Psg. Milan, Pellegri firma aspettando il centrocampista
Cristiano Ronaldo, le mosse di Mendes tra City e Psg. Milan, Pellegri firma aspettando il centrocampista
di Eleonora Trotta
Martedì 24 Agosto 2021, 20:54 - Ultimo agg. 25 Agosto, 15:25
2 Minuti di Lettura

Due giorni dopo il pareggio di Udine, le attenzioni dei tifosi sono sempre per il futuro di Ronaldo, ancora sospeso tra indizi e segnali di calciomercato. La partenza del campione portoghese resta difficile e complicata, ma il suo agente Jorge Mendes non demorde: fino all’ultimo proverà a piazzarlo al City in caso di naufragio dell’operazione Kane. Sullo sfondo e con l’obiettivo principe di prenderlo il prossimo anno, a zero, c'è invece il Psg. Oggi un tweet dal Qatar ha infiammato i tifosi sui social.  Intanto dal Real Madrid è arrivato l'offerta ufficiale per Mbappé da 160 milioni. 

Non solo Cr7: per Allegri anche il caso Mckennie. Il centrocampista americano non vorrebbe lasciare la Juve ma è stato messo sul mercato: potrebbe andare in Premier all’Aston Villa o proprio al Tottenham, dal grande ex Paratici. L'infortunio di Ramsey, però, potrebbe cambiare i piani del mercato bianconero.

Correa, accordo tra Lazio e Inter: 30 milioni più uno di bonus ai biancocelesti

ANNUNCIO PELLEGRI
Giornata di annunci e visite per il Milan. Oggi Pellegri ha superato i test medici e ottenuto l’idoneità sportiva. Il giovane ex Genoa sarà il terzo attaccante a disposizione di Pioli, che in rosa ha già due campioni come Ibrahimovic e Giroud. Confermata anche la formula: il classe 2001 torna in Italia in prestito oneroso (500.000 euro) e riscatto fissato a 6 milioni di euro. «Sono felicissimo e non vedo l’ora di iniziare questa avventura» le prime parole da rossonero dell’ex Genoa. E non finisce qui. Perché i meneghini hanno in pugno anche l’ex Bakayoko, davvero ad un passo dal ritorno a Milano dopo l’incontro di oggi pomeriggio tra i suoi agenti e i dirigenti del Diavolo.

Il Psg chiama Ronaldo, l'indizio social nel tweet del fratello del patron Al Thani

Video

SBARCA TORREIRA
Da Milano a Firenze, dove la Viola ha abbracciato Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano, atterrato a Pisa alle 17, è il nuovo acquisto del club di Commisso. L’ormai ex Arsenal torna con la formula del prestito oneroso 1,5 milioni di euro e riscatto sui 15. 
Sfumato già da diversi giorni Vlahovic, Atletico Madrid ed Hertha hanno definito invece l’intesa per Cunha: il brasiliano oggi era Madrid proprio per firmare il suo nuovo contratto. I colchenoros, ricordiamolo, verseranno nelle case dei tedeschi circa 30 milioni di euro più bonus. Il Genoa, infine, come previsto prende lo svincolato Maksimovic

Mbappé, segnali di divorzio con il Psg: «Ligue 1 non è il miglior campionato»

© RIPRODUZIONE RISERVATA