Cristiano Ronaldo e la dieta segreta, Peeters svela i 3 cibi immancabili: «Mangia sempre la stessa cosa»

Svelata la dieta segreta di Cristiano Ronaldo: «Mangia sempre la stessa cosa»
Svelata la dieta segreta di Cristiano Ronaldo: «Mangia sempre la stessa cosa»
Sabato 26 Giugno 2021, 13:27 - Ultimo agg. 27 Giugno, 13:42
3 Minuti di Lettura

Cristiano Ronaldo «mangia asempre la stessa cosa». A svelare la dieta segreta del campione portoghese è il collega della Juventus U23, Daouda Peeters, che lo conosce bene e che lo affianca spesso in campo ma anche nei momenti del pasto. La dieta che ha permesso a Ronaldo di diventare uno dei migliori giocatori al mondo sarebbe composta principalmente da tre alimenti consumati quotidianamente.

Dieta rigida e solo acqua

Sono «Broccoli, pollo e riso», i tre cibi cardine della dieta segreta svelati da Peeters a HLN, pietanze sane e ricche di proteine.

Per quanto riguarda invece l'idratazione, non c'erano ormai molti dubbi su quale fosse il rapporto del campione con le bibite gassate e zuccherate. «Litri d'acqua, niente Coca-Cola», dice il collega bianco nero, la stessa Coca Cola che in conferenza stampa Euro 2020 Ronaldo aveva allontanato da sé, facendo crollare il titolo in borsa. 

Ronaldo, altro record con la nazionale. Agganciato l'iraniano Ali Daei a 109 reti

Una dieta rigida dunque, che però il giocatore seguirebbe esclusivamente per motivi sportivi e non per vanità. «Non fa quegli esercizi addominali per vanità, ma perché vede il suo corpo come uno strumento di lavoro», ha continuato Peeters. «Non è il caso che Cristiano stare davanti allo specchio ore. Comunque, non avrebbe tempo per quello. Quando è al club, è principalmente per allenarsi. Vive davvero per il suo lavoro».

 

«Cristiano è un ragazzo molto simpatico, ma allo stesso tempo prende il calcio molto sul serio», continua il collega. Ronaldo si prepara ora alla sfida degli ottavi di Euro 2020: «Sul bus non parla d'altro. Sarà molto motivato a battere il Belgio» conclude Peeters.

Europei 2021, tutti i big degli ottavi di finale. Eliminata la Polonia di Lewandowski

© RIPRODUZIONE RISERVATA