NAPOLI - Venti punti di distacco tra Juve e Napoli, ma questa resta la partitissima anche per Alessandro Del Piero, bianconero nell’anima. Ricordi ed emozioni affiorano in questa intervista al Mattino.
«Il San Paolo è uno stadio speciale per me. È un destino, forse, per chi porta il numero 10». Insigne si ispira a lei: quali consigli può dargli? «Lo seguo e mi piace. Sono sicuro che abbia il talento per arrivare lontano. Lui sa quel che deve fare, in primo luogo non smettere mai di coltivarlo e di allenarlo, quel talento. Gli auguro davvero il meglio. Il Napoli? Ha un progetto da leader, impari a soffrire come la Juve».

Ultimo aggiornamento: 16:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA «Il San Paolo è uno stadio speciale per me. È un destino, forse, per chi porta il numero 10». Insigne si ispira a lei: quali consigli può dargli? «Lo seguo e mi piace. Sono sicuro che abbia il talento per arrivare lontano. Lui sa quel che deve fare, in primo luogo non smettere mai di coltivarlo e di allenarlo, quel talento. Gli auguro davvero il meglio. Il Napoli? Ha un progetto da leader, impari a soffrire come la Juve».

NOTIFICHE ABBONAMENTI
LOGOUT