Roma, ufficiale l’acquisto di Dybala:
il club pubblica la sua foto sui social

Roma, ufficiale l acquisto di Dybala: il club pubblica la sua foto sui social
Roma, ufficiale l’acquisto di Dybala: il club pubblica la sua foto sui social
di Gianluca Lengua
Mercoledì 20 Luglio 2022, 12:23 - Ultimo agg. 12:33
2 Minuti di Lettura

Finalmente è ufficiale: Paulo Dybala è un nuovo giocatore della Roma. Il primo tweet del club è arrivato alle ore 12 a cui è stata allegata una foto degli occhi dell’attaccante nell’oscurità e una clessidra. Nei prossimi minuti verrà pubblicato il comunicato ufficiale.

Già ieri il club attraverso i social aveva nascosto il nome e cognome dell’argentino nelle iniziali di 11 cinguettii, un rebus che non è passato inosservato agli attentissimi tifosi giallorossi. Ieri sera, Dybala ha assistito all’amichevole tra Roma e Sporting terminata 3-2 in favore dei portoghesi, si trovava in tribuna ed è arrivato a fine primo tempo a causa del ritardo nella firma dei contratti. Tiago Pinto e l’agente Antun hanno impiegato circa 36 ore per redigerli e trovare la forma corretta che potesse mettere d’accordo entrambe le parti.

 

Un lavoro lungo che ha dato i suoi frutti solo in serata, lasciando libero Paulo di assistere alla partita dei suoi nuovi compagni. Non è escluso che Mourinho lo faccia esordire contro il Nizza sabato sera, magari qualche minuto per presentarlo alla piazza anche se la forma fisica non è ancora eccellente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA