Genoa-Napoli, dubbio Pandev:
Ballardini pensa al baby Kallon

Genoa-Napoli, dubbio Pandev: Ballardini pensa al baby Kallon
di Bruno Majorano
Sabato 28 Agosto 2021, 15:12 - Ultimo agg. 29 Agosto, 09:00
1 Minuto di Lettura

Tutto ruota attorno a Goran Pandev. Certo. Anche se il macedone è in dubbio per domani sera. Il grande ex potrebbe partire dalla panchina contro il Napoli, per entrare nella ripresa e provare a deciderla con un colpo dei suoi.

Sono poche le certezze in casa Genoa, visto che i colpi più importante del mercato sono stati chiusi nelle ultime ore. Maksimovic e Caicedo, che andranno a rinforzare rispettivamente difesa e attacco, non sono ancora a disposizione di Ballardini che infatti si affiderà alla stessa formazione che la settimana scorsa è stata travolta 4-0 dall'Inter. 

Per questo sarà anche la sfida tra i due numeri 12 campioni d'Europa: Sirigu da una parte, Meret dall'altra. Con il portiere del Genoa deciso a riscattarsi dopo la brutta prova dell'esordio. Attacco rossoblu tutto da scoprire con i baby Ekuban e il baby Kallon (classe 2001). In mezzo l'esperienza di Badelj affiancato dalla grinta di Sturaro e la tecnica di Hernani. Sulle corsie esterne Sabelli a destra e Cambiaso a sinistra andranno a completare la linea a cinque. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA