Allegri non si fida dell'Inter: «Troppi elogi fanno perdere equilibrio. Chiesa? In panchina»

Arriva la semifinale di andata di Coppa Italia

Allegri non si fida dell'Inter: «Troppi elogi fanno perdere equilibrio. Chiesa? In panchina»
Allegri non si fida dell'Inter: «Troppi elogi fanno perdere equilibrio. Chiesa? In panchina»
di Alberto Mauro
Lunedì 3 Aprile 2023, 15:31 - Ultimo agg. 4 Aprile, 10:51
2 Minuti di Lettura

Dopo cinque vittorie consecutive la Juve parte favorita nella semifinale di andata di Coppa Italia, ma Allegri non si fida dell’Inter ferita. «E’ una semifinale, è sempre Juventus Inter. Loro sono forti, indipendentemente dal momento che passano. Dobbiamo alzare le antenne, troppi elogi possono far perdere contatto con la realtà. Affrontiamo una squadra forte fisicamente e tecnicamente, dobbiamo stare molto più attenti. Nessun colpo del ko perché è Coppa Italia, difficilmente si chiuderà domani. Il pericolo numero uno viene da noi, dobbiamo stare tranquilli. Non è una finale anticipata, speriamo di arrivarci in finale…».

CHIESA IN PANCHINA «È a disposizione.

L’unico controllo è stato in Austria, il ginocchio è a posto. Ha questa infiammazione tendinea, sta meglio e più andrà avanti e meglio sarà. Domani sarà a disposizione e verrà in panchina».

Inter-Juventus, Inzaghi: «Loro secondi? Guardo la classifica attuale. Vlahovic e Di Maria osservati speciali»

SCELTE – «Alex Sandro sta bene, ha fatto allenamento ma difficilmente domani sarà della partita, sarà in panchina. Bonucci sta recuperando, da mercoledì sarà a disposizione e inizierà a fare allenamenti con la squadra. Pogba ieri ha fatto un buon allenamento parziale con la squadra, da mercoledì sarà anche lui un po’ con la squadra. Locatelli è cresciuto molto e ha le caratteristiche per giocare nella Juventus».

INZAGHI «Simone sta facendo un ottimo lavoro all’Inter, come aveva già fatto alla Lazio. L’Inter, indipendentemente da tutto, è una squadra forte. Non sta attraversando un buon momento per i risultati ma è sempre pericolosa, sarà più complicata di quella che è stata la partita di Milano».

© RIPRODUZIONE RISERVATA