Lazio, Inzaghi rifiuta gli alibi:
«Noi penalizzati dagli arbitri»

Lazio, Inzaghi: «Penalizzati dagli arbitri, ma niente alibi. E basta blackout»
Lazio, Inzaghi: «Penalizzati dagli arbitri, ma niente alibi. E basta blackout»
di Daniele Magliocchetti
Martedì 5 Gennaio 2021, 16:23 - Ultimo agg. 16:28
2 Minuti di Lettura

Inzaghi vuole la scossa. E domani con la Fiorentina potrebbe essere la partita giusta per tornare alla vittoria e ritrovare serenità ed entusiasmo. Con Napoli, Milan e Genoa, la Lazio, tolto il secondo tempo di Marassi, ha disputato ottime prestazioni, raccogliendo però appena quattro punti. «Non voglio alibi, dobbiamo ripartire», la carica del tecnico laziale alla vigilia della gara con la formazione di Prandelli ai microfoni della radio ufficiale.

Blackout. «Sappiamo quanto sarà importante la partita di con la Fiorentina. Nelle ultime tre gare abbiamo offerto tre buone prestazioni, ma abbiamo sbagliato quindici minuti a Milano ed il secondo tempo di Genova. Questi blackout ci sono costati punti importanti».

La scossa e niente alibi. «Ora siamo concentrati sulla Fiorentina, voglio vedere grandi motivazioni da parte della squadra perché sarà un match molto importante.

Non voglio alibi per la mia squadra».

Sviste arbitrali. «Ci sono stati errori arbitrali che ci hanno penalizzati nel corso delle ultime sfide disputate, ma noi dobbiamo essere più forti delle sviste. Dobbiamo essere compatti e uniti».

Gli avversari. «Incontreremo una squadra in salute, i viola sono reduci da un successo per 3-0 contro la Juventus e da un pari contro il Bologna. Ha una rosa di tanti calciatori di qualità, dovremo fare attenzione interpretando il match nel miglior modo possibile».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA