Napoli-Torino, Juric lancia la sfida:
«Spalletti ha un equilibrio fantastico»

Napoli-Torino, Juric lancia la sfida: «Spalletti ha un equilibrio fantastico»
Sabato 16 Ottobre 2021, 11:46 - Ultimo agg. 11:49
2 Minuti di Lettura

«Già dal campionato scorso il Napoli ha alzato il livello, con Spalletti hanno sempre vinto. Hanno un equilibrio fantastico, se li attacchi alti sono velocissimi e se ti abbassi ti colpiscono con il palleggio. Serve una partita al top, speriamo vada bene». Parla così della sfida alla capolista il tecnico del Torino, Ivan Juric, nella conferenza stampa della vigilia.

«Mi dispiace per le assenze, questa squadra ha bisogno di lavorare e conoscerci, così è diventata difficile per l'allenatore.

Bisogna pensare in futuro come organizzarsi, in questo periodo lavori poco sul concreto e noi, che vogliamo cambiare rispetto al passato, è stato complicato - spiega il mister granata - Io voglio alzare il livello nei particolari, ma così lavorare non è semplice. Giochi tanto e ti alleni poco, nelle due settimane di pausa praticamente non hai la squadra al completo» «Il Napoli ha affrontato squadre che li aspettavano bassi e hanno preso quattro gol, chi li ha affrontati a viso aperto anche ha subìto. Spalletti è il top assoluto, riesce a sfruttare al meglio tutte le potenzialità della sua squadra. Ci sono tante difficoltà diverse in questa gara, loro riescono sempre a trovare il modo per fare gol. Dovremo fare tutto bene», conclude Juric. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA